Piani, la collezione di mobili bagno dall’eleganza essenziale
Semplicità ed eleganza, stile e accuratezza, uniti alla possibilità di scegliere tra un grande numero di finiture e materiali rendono la collezione Piani unica nel suo genere.
Semplicità ed eleganza, stile e accuratezza, uniti alla possibilità di scegliere tra un grande numero di finiture e materiali rendono la collezione Piani unica nel suo genere.
Agile si caratterizza per il suo concept lineare, minimalista e dal design rigoroso. La gamma si compone di 11 lavabi che vanno dal piccolo lavamani fino ai grandi lavabi doppia vasca.
Gli abbinamenti ricercati e l’ampia gamma di finiture e colori sono i plus di questa nuova collezione di mobili bagno che la rendono altamente personalizzabile e versatile. Ogni dettaglio è studiato alla perfezione per rendere unica la stanza da bagno.
Collezione dedicata a chi ama un bagno moderno, sofisticato, minimale ma non banale. Forme moderne sono abbinate a superfici morbide e dal sapore retrò con una rivisitazione contemporanea dell’eleganza e dello stile di un tempo.
Modo Project è un sistema di arredo bagno di design con uno stile giovane e contemporaneo. Le forme lineari sono valorizzate da finiture materiche, da molteplici colori nei laccati Sand, lucidi e ossidati, e da accessori ideati in esclusiva.
Innovativo lavabo in ceramica con grande bacino e comodo piano d’appoggio, con la possibilità di integrare un elemento “Make Up” dotato di specchio e portaoggetti. Un prodotto elegante, funzionale, versatile e personalizzabile in tutti i suoi elementi.
Dogma è una collezione dal carattere minimale e industriale, resa unica dall’alternanza tra pieni e vuoti, e dall’uso non convenzionale delle geometrie.
Collezione estremamente raffinata, ispirata alla madia scandinava anni Cinquanta e Sessanta. È caratterizzata da una maniglia posta in orizzontale per i cestoni e in verticale per le ante a battente e illuminata dallo splendore delle finiture in ottone e rame.
La collezione Cubik trova forma nell’originale utilizzo dello spazio, nell’essenzialità, nella versatilità e nella ricerca del segno che definisce ogni particolare. La personalizzazione gioca un ruolo fondamentale: dalla scelta di installazione, con un piano a terra o un mobile bagno sospeso, a quella dei materiali e delle loro finiture, al passo con le più attuali tendenze del design e dell’arredo bagno.
Elementi hi tech e ultramoderni, convivono alla perfezione con uno stile basic dal mood essenziale. Così, i piani pensati per essere allo stesso tempo discreti e super resistenti e le geometrie lineari e funzionali, si fondono con la naturalità minimal delle finiture legno.